La Palestra

La palestra BlockBusters Mondovì è pronta per aprire le porte ad arrampicatori di ogni livello ed età! La palestra conta 400mq di superficie arrampicabile strutturata in due aree principali: i boulder, divisi su cinque livelli di difficoltà, permettono sia ai boulderisti neofiti che esperti di arrampicare, allenarsi e divertirsi.

Una prima sezione verticale o leggermente strapiombante è dedicata ad accogliere chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’arrampicata, oppure a sfidare gli arrampicatori più evoluti su passaggi tecnici e molto esigenti. La parete posteriore offre invece inclinazioni più impegnative per far prendere confidenza con i movimenti dinamici agli arrampicatori di livello principiante o intermedio e per far divertire al massimo gli arrampicatori evoluti con passaggi molto atletici.

Un’area dedicata esclusivamente ai circuiti permetterà di allenare continuità e resistenza su inclinazioni che variano da verticale a leggermente strapiombante, con una tracciatura sempre aggiornata dei percorsi; non mancheranno boulder e minicircuiti per gli arrampicatori più piccoli.

Una sala training è dedicata al riscaldamento ed all’allenamento a corpo libero con anelli e TRX, ma anche ad attrezzature specifiche come un Moon Board completo di tutti i set, Pan Gullich ed ovviamente due travi Beastmaker!

A corredare il tutto abbiamo una bellissima area relax esterna con tavolini e divani  e spogliatoi nuovi con docce sempre calde! Il BlockBusters Mondovì è la prima palestra in Piemonte ad essere dotata di aria condizionata, rendendo piacevolmente fruibile la sala tutto l’anno, anche nei mesi più caldi!

Il team

Mattia

Si divide tra MTB ed arrampicata: se non lo trovi appeso a qualche boulder, è nel suo negozio Bike Busters a montare una nuova E-bike!

Alessandro

Arrampicatore full time a tempo indeterminato, ha nel suo palma rès vie fino all'8c+ ed 8b avista, e boulder fino all'8B. Se vuoi sapere qualche info sul tiro che stai provando, lui saprà aiutarti!

Matteo

Falesista sempre attivo tra Piemonte e Liguria, nonché Tracciatre FASI, ti farà trovare un rinnovato stato di forma fisica con boulder estremamente di potenza!

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now