top of page
Cerca
  • blockbustersmondov

Sono in partenza i Gruppi di Allenamento Collettivo!

Dopo la serata di prova gratuita dello scorso Lunedì, 12 ottobre, siamo pronti a partire con il GAC!


Il Gruppo di allenamento collettivo è pronto a partire al BlockBusters di Mondovì! Ecco come funzioneranno gli incontri di circa un'ora e mezza: c'è ancora tempo per chiedere informazioni ed iscriversi!


Il Gruppo inizierà con una parte di riscaldamento a corpo libero nella sala training, per entrare in modalità "allenamento" ed innalzare la temperatura corporea! Si passerà poi all'arrampicata vera e propria con momenti dedicati all'esplosività su boulder ed alla resistenza alla forza sui circuiti.


Allenamento nella nostra sala training, dove ci si alternerà su Trave, Pan Gullich e Moon Board, ovviamente andando incontro ai livelli ed alla preparazione atletica di ognuno.


Per finire ci sarà un momento di stretching ed allungamento muscolare dove si cercherà di migliorare anche la mobilità di tutti i partecipanti!


Ti ricordiamo che, iscrivendoti al Gruppo di Allenamento Collettivo, avrai a disposizione ingressi illimitati per un mese nella palestra! In più potrai ottimizzare questo lavoro con delle schede di allenamento personalizzate,


Scrivici per maggiori info!





14 ottobre 2020

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page