Al BlockBusters di Mondovì arriva lo Yogarrampicata per tutti!
Yoga e arrampicata in una disciplina unica
Sei pronto a distendere i tuoi muscoli dopo l'allenamento in palestra del giovedì sera? A partire da giovedì 18 maggio, potrai partecipare anche tu ad un'ora di Yoga For Climbers. Una pratica dedicata a riallungare i muscoli che spesso facciamo lavorare in modo sbilanciato durante gli allenamenti, ma anche un momento per prendersi una pausa e rilassarsi con la guida della nostra insegnante di Yoga Patrizia Giordanengo.
Per chi è Yoga For Climbers?
Pratica post allenamento
L'attività è aperta a tutti: arrampicatori esperti, beginner e non arrampicatori! I benefici per chi scala sono tantissimi: oltre ad aiutarci a sciogliere i muscoli, lo yoga migliora sia la flessibilità che la mobilità articolare, aiutandoti in tutti quelle situazioni dove l'ampiezza dei movimenti può fare la differenza (tallonaggi, agganci di punta, piedi molto in alto rispetto al bacino).
Pratica serale
Naturalmente l'attività è aperta a tutti senza limiti di età, anche a chi non arrampica! Per concludere una giornata di lavoro super impegnativa, una buona respirazione ed alcune sequenze di allungamento dei muscoli ti daranno il rilassamento giusto per poter beneficiare di un riposo veramente efficace.
Comments